Soggiorni superconvenienti a Rimini per il Ponte del 2 giugno!

Anno dopo anno la Riviera Romagnola conquista milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo: la proposta di servizi all’avanguardia e di eventi per tutte le esigenze rendono questa zona tra le mete più ambite per le vacanze, sopratutto in estate.

Uno dei periodi sicuramente più apprezzati per vivere un soggiorno in zona, ed in particolare a Rimini, è il Ponte del 2 giugno: le spiagge iniziano a popolarsi, vengono proposte iniziative per grandi e piccini ed il sole abbronza dolcemente, riscaldando l’aria in maniera gradevole.

Proprio per questa occasione gli alberghi della città mettono a disposizione tantissime promozioni davvero convenienti, nonché tariffe in bed and breakfast, mezza pensione e pensione completa in grado di soddisfare le esigenze di tutto il pubblico.

L’Hotel Bellerofonte, grazioso tre stelle situato a pochi metri dal mare, propone un’offerta per il Ponte del 2 giugno a Rimini a prezzi unici, con la possibilità di soggiornare gratuitamente per i bambini fino a 2 anni di età e con lo sconto del 50% per i bambini fino ai 10 anni.

La promozione consente quindi a tutte le famiglie, anche a quelle più numerose, di godere di una vacanza confortevole senza spendere una fortuna, costantemente assistiti da personale cortese e professionale.

All’interno della struttura inoltre, saranno disponibili servizi per tutti i gusti tra cui parcheggio, piscina con vasca idromassaggio, fresco giardino ed area bimbi per divertirsi in sicurezza.

Non manca il servizio culinario ispirato alla tradizione del posto che quotidianamente propone pietanze squisite e curate, realizzate con ingredienti di qualità.

L’albergo inoltre è situato poco distante dal celebre Parco Fiabilandia, meta irrinunciabile per i giovanissimi desiderosi di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della fantasia.

Scegliete di vivere un Ponte del 2 giugno all’Hotel Bellerofonte di Rimini: tantissimi comfort e prezzi imbattibili vi aspettano a pochi metri dalla spiaggia!

Comments

comments