Stipula Genertel Quality Home entro il 30 aprile e parti per una meravigliosa vacanza

 

Per chi ama unire l’utile al dilettevole,  Genertel farà al caso suo: l’occasione da cogliere al volo è quella di coniugare la miglior assicurazione per la propria abitazione e una bella vacanza di relax.

Genertel Quality Home è una assicurazione online che protegge interamente l’abitazione.
Per i guasti più comuni, con una semplice telefonata al servizio di Europ Assistance viene garantito un servizio di assistenza 24 ore su 24 a cui – in caso di emergenza – segue l’intervento di un professionista qualificato (idraulico, fabbro o elettricista) per sanare il guasto.

Patrimonio e famiglia sono protetti insieme all’abitazione; inoltre, vi è anche la copertura per i danni cagionati dalle più temibili calamità naturali come terremoti, inondazioni o alluvioni.

Due ulteriori punti di forza caratterizzano questo prodotto: il Bonus Protezione e la forma a primo rischio assoluto.

Il Bonus Protezione comporta la graduale decrescita – anno dopo anno – del costo del danno che rimane a carico dell’assicurato (franchigia) che, in assenza di incidenti, arriva a un valore pari a zero.

La forma a primo rischio assoluto comporta un indennizzo dei beni fino al valore assicurato, a prescindere da che ne avessero uno inferiore. Questa caratteristica è in controtendenza rispetto alle linee seguite dalle altre compagnie assicurative, che si rifanno alla forma proporzionale.

Il premio parte da un valore di 2,20 €/mq.

Accanto a queste condizioni, Genertel premierà chi stipula tale polizza – entro il 30 aprile – con l’iniziativa “Inventa la tua vacanza”.
Alla stipula, si entrerà automaticamente in possesso della Genertel Travel Card.
Visitando il sito, dopo l’inserimento del codice promozionale, l’assicurato potrà scegliere di partire entro il 31 agosto per una delle destinazioni proposte.
Con un ampio ventaglio di possibilità, che sia alla scoperta delle bellezze nostrane – quali Ischia – oppure di mete più esotiche – come Capo Verde – la vacanza sarà a un vantaggioso prezzo ridotto del 50%.

Comments

comments