Volare a Madrid per la Finale Champions League 2010

Anche quest’anno VVS Viaggi si prepara a proporre pacchetti “volo + partita” per assistere alla finale di Champions League 2010, che si terrà a Madrid il 22 Maggio prossimo.

Pacchetti finale Champions League 2010 – Madrid – 22 Maggio

VVS Viaggi, agenzia partner del gruppo Uvet American Express, organizza pacchetti “volo + partita” per assistere alla finale di Coppa Campioni 2010, che si terrà a Madrid il prossimo 22 Maggio.

Tutte le offerte sono disponibili nel sito :
VVS Viaggi – www.vvsviaggi.it

ATTENZIONE:

– Tutte le informazioni saranno presenti nel sito www.vvsviaggi.it non appena disponibili, e solo qual’ora una squadra italiana acceda alla finale.

– Le richieste informazioni dovranno essere inoltrate solo ed esclusivamente tramite sito web, nel momento in cui saranno aperte le vendite.

– Le richieste di prenotazione saranno evase in ordine di arrivo.

– Non saranno accettate prenotazioni telefoniche.

L’UEFA Champions League (letteralmente Lega dei Campioni), già Coppa dei Campioni d’Europa e detta semplicemente Champions League, è il massimo torneo calcistico europeo e, per livello sportivo e dimensioni finanziarie, la più importante competizione al mondo per squadre di club.

L’attuale detentore del trofeo è il Barcellona, che si è aggiudicato l’edizione 2008-2009 del torneo battendo in finale il Manchester United a Roma il 27 maggio 2009.

La competizione è stata vinta da 21 squadre, 12 delle quali sono diventate Campione d’Europa per più di una volta. La squadra più titolata è il Real Madrid con 9 successi, di cui 5 consecutivi dal 1955-1956 al 1959-1960. I madridisti sono seguiti dal Milan (7 trofei), dal Liverpool (5), da Bayern Monaco ed Ajax a pari merito.

Comments

comments